Sistema applicativo personalizzato

Il nostro sistema applicativo segue un percorso personalizzato per ogni singolo paziente.

IL NOSTRO SISTEMA APPLICATIVO

La Ci Senti, grazie alla collaborazione di specialisti del settore, ha messo a punto un percorso riabilitativo personalizzato per ogni singolo paziente che tiene conto delle esigenze personali e del tipo e grado di ipoacusia. Nella nostra filosofia il paziente è al centro di ogni nostra attività, messa in atto per fargli riascoltare i suoni della vita.

UN SISTEMA STRUTTURATO IN 3 FASI PRINCIPALI

LA PRIMA FASE è suddivisa in tre punti cardine:

  • l’accoglienza del paziente
  • l’anamnesi, necessaria per capire quali sono le situazioni di difficoltà e il suo stile di vita
  • i test audiologici effettuati con la strumentazione più all’avanguardia che il mercato offre a cui si associa l’esperienza e la professionalità del nostro Team.

Questa prima parte permette di inquadrare audiologicamente e socialmente il paziente con lo scopo di poter accedere alla migliore soluzione acustica per il caso specifico.

LA SECONDA FASE è quella dell’applicazione e dell’adattamento protesico che viene effettuato in alcune sedute applicative in base alle necessità del singolo paziente. Questa seconda fase ha il duplice scopo di iniziare il percorso riabilitativo che condurrà al raggiungimento degli obiettivi prefissati e a far prendere confidenza al paziente con la gestione dei dispositivi acustici.

LA TERZA FASE è quella dei controlli periodici, programmati con l’audioprotesista, aventi lo scopo di mantenere sempre efficienti gli ausili uditivi e assistere il paziente nella gestione ottimale del suo udito.

Vieni a trovarci nella nostra sede di Varese o Milano o prenota un controllo gratuito dell’udito.

Richiedi appuntamento